FUCHS VINCE IL PREMIO PER L’ECOSOSTENIBILITA’

Tra oltre 800 aziende partecipanti, FUCHS ha ottenuto il “Sustainability Award 2016”.
Il Sustainability Award è il premio che riconosce eccezionali risultati di eco-sostenibilità per l’economia, le comunità locali e la ricerca, ed è allo stesso tempo uno dei più prestigiosi premi di questo tipo in Europa.

Candidati e vincitori sono selezionati, tramite un processo a più stadi, da 12 esperti provenienti da vari settori quali economia, politica e ricerca.

Secondo la giuria, FUCHS è all’avanguardia e pioniere per quanto riguarda la sostenibilità nel settore dei lubrificanti.

La decisione della giuria per la nomina FUCHS recita come segue: “Numerose misure con successi misurabili dimostrano che anche un produttore di lubrificanti può incorporare la sostenibilità lungo il suo processo di produzione, così come nel proprio modello di business, ed è in grado di migliorare costantemente il suo livello di sostenibilità”.

La giuria Sustainability Award tedesco incoraggia l’azienda lungo questo percorso come un modello per l’industria e riconosce l’iniziativa di sostenibilità di FUCHS PETROLUB SE in un settore non ancora ben conosciuto.

planto
L’attenzione all’ambiente, lo sviluppo di prodotti specifici, gli investimenti in termini di ecosostenibilità hanno rappresentato in questi anni un focus fondamentale per FUCHS, questo importantissimo premio rappresenta il coronamento di enormi sforzi.

IL PIANETA RINGRAZIA!

Di seguito i links per scaricare i nuovi cataloghi 2018:

largelargelargelargelargelargelargelarge