SI ACCENDONO I MOTORI!

Il 17 e 18 Giugno a Le Mans al via l’epica corsa.

Il 2017 è un anno dai grandi significati per Gulf perché oltre a essere il 50esimo anniversario dalla prima presenza a Le Mans, sono anche 50 anni che i colori “Blue e Orange” sono presenti nelle varie competizioni sportive.

E forse per questo motivo quest’anno Gulf Oil International ha scelto di raddoppiare, avendo raggiunto un accordo con i campioni della serie asiatica Le Mans, Tockwith Motorsport (TMS), che vedrà la loro Ligier LMP2 JS P217 nella famosa livrea Gul a Le Mans, oltre che per le altre gare del WEC e ELMS nella stagione  2017.

le mans3docx

La TMS Ligier parteciperà alla categoria LMP2, aumentando così la presenza Gulf nel World Endurance Championship  già presente nella categoria GTE AM con la Porsche 911 RSR GTE del Team Gulf Racing guidata da Mike Wainwright, Ben Barker e Nick Foster.

le mans4docx

E come se tutto questo non fosse abbastanza importante, ci mettiamo anche che quest’anno VALPETROL SARA’ A LE MANS, per vivere in prima persona questa grande emozione e per raccontarvi immagini e suoni.

Stay Tuned!

Tags: