Skip to main content

GULF E TAG HEUER – THE TIME IS RIGHT !

GULF E TAG HEUER – THE TIME IS RIGHT !

Gulf Oil International e TAG Heuer hanno ufficializzato il loro accordo il 7 marzo 2018 al Motor Show di Ginevra, alla presenza di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco.

Gulf è lieta di annunciare la nuova partnership globale con TAG Heuer, che vedrà lo sviluppo di attività congiunte tra i due marchi e le nuove edizioni di orologi – tra cui il Monaco Calibre 11, Gulf Special Edition

Questo è solo un esempio di una serie di collaborazioni che abbiamo pianificato tra noi e anche quest’anno siamo lieti di annunciarvi che vedremo un certo numero di Porsche in livrea Gulf – TAG Heuer nel campionato svizzero Porsche, a partire dal 9 marzo 2018.

Questa partnership riflette i valori di innovazione e di qualità ma, in particolare, la nostra storia condivisa con TAG Heuer dimostra come questo sia uno degli accordi più genuini del mondo automobilistico.

Il Tempo ha avuto ragione sulla partnership Gulf e TAG Heuer: entrambi i marchi sono estremamente appassionati nel proprio ambito di competenza e, naturalmente, nel nostro lavoro il Tempo determina tutto.