Skip to main content

ACCORDO TRA FUCHS SILKOLENE e TEAM ALTHEA BMW RACING

silkolene

ACCORDO TRA FUCHS SILKOLENE e TEAM ALTHEA BMW RACING

Siamo orgogliosi e felici di annunciare l’accordo di sponsorizzazione, raggiunto grazie agli sforzi di Fuchs Lubrificanti S.p.A., con il Team Althea BMW Racing per il Campionato Mondiale Superbike 2016.

altheaAlthea Racing schiererà quest’anno le sue BMW S1000RR affidandole alla giovane promessa tedesca Markus Reiterberger e al pilota spagnolo Jordi Torres per il Campionato Mondiale Superbike, e all’italiano Raffaele De Rosa per la Coppa FIM Superstock1000.
La regia tecnica delle squadre sarà appannaggio dell’ingegnere olandese Jan Witteveen, un nome molto noto nel settore e già presente sui libri di storia del Motociclismo.

Il marchio Fuchs Silkolene sarà presente su tutte le moto, le tute dei piloti, nei box, sui mezzi di trasporto (camion, scooter etc.), sui comunicati stampa ufficiali del Team, sul sito web, nonché l’abbigliamento della squadra.

Tutte le informazioni relative ai circuiti ed al calendario delle gare sono disponibili all’indirizzo:

http://www.worldsbk.com/it/calendario

Il Press Kit Althea BMW Racing, con le foto ad alta risoluzione, così come i video, le news ed i comunicati stampa sono on-line nell’area stampa del sito web www.althearacing.com.