21 Ott Valpetrol rivenditore AdBlue per la Toscana.
Per molti anni, le normative su emissioni Euro IV, V, VI in poi hanno limitato in modo importante i valori marginali dei gas di scarico, in particolare l’ossido di azoto, dei veicoli commerciali. Recentemente, queste restrizioni includevano i veicoli privati. La maggior parte degli OEM europei, per seguire le normative, usa la consolidata tecnologia di riduzione catalitica selettiva (SCR). AdBlue di BASF infatti può aiutare a ridurre le emissioni di ossido nitrico. Noi di Valpetrol srl, azienda leader in Italia nella commercializzazione di lubrificanti e grassi, siamo rivenditori AdBlue per la Toscana.
AdBlue by BASF è una soluzione di urea al 32,5% ad elevata purezza iniettata direttamente nel gas di scarico come agente riducente. L’ammoniaca rilasciata reagisce quindi con gli ossidi di azoto nel catalizzatore formando azoto elementare e acqua, costituenti naturali dell’aria che respiriamo. AdBlue quindi può ridurre la quantità di ossidi di azoto nell’emissione.
Fonte: immagine di BASF
AdBlue riduce il consumo di carburante e mantiene costante la potenza del motore.
La combinazione di catalizzatori SCR con AdBlue di BASF richiede temperature più elevate nel motore per aumentare la temperatura dei gas di scarico per l’efficace riduzione degli NOX di AdBlue. Questo aumenta l’efficienza del carburante e riduce i combustibili incombusti e le particelle di fuliggine nei gas di scarico senza influenzare la potenza del motore.
Guarda nel video la recensione di DriveK su AdBlue:
Prova AdBlue by BASF
AdBlue di BASF fa parte di un concetto a prova di futuro per la riduzione delle emissioni di scarico. Combinando il rispetto dell’ambiente e l’efficacia dei costi, AdBlue di BASF soddisfa tutti gli obiettivi EURO IV, V e VI in poi.
Richiedi a noi di Valpetrol il prodotto AdBlue!
Siamo rivenditori per la Toscana di AdBlue con spedizioni in tutta Italia e tempi rapidi di consegna.